La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Palermo: partorisce in auto mentre stava portando i figli a scuola. La mamma e il piccolo stanno bene
05 Dic 2022 15:31
Ha partorito in auto mentre stava portando i tre figli a scuola: è successo a Palermo dove una mamma ha partorito da sola davanti alla clinica Triolo, alla Cala di Palermo.
Non ha fatto in tempo a chiedere soccorso ai medici che ha partorito il quarto figlio in macchina nella Fiat 600. “Evviva è nato il fratellino”, hanno gridato i ragazzi seduti nel sedile posteriore dell’automobile che hanno assistito dal vivo al parto della mamma.
La donna palermitana di 28 anni ha dato alla luce un bimbo di 2 chili e 900 grammi. “Il piccolo sta bene. I neonatologi si sono presi subito cura del bimbo”, dice Luigi Triolo responsabile del reparto di ostetricia e ginecologia della clinica Triolo Zancla dove si trova adesso ricoverata la donna.
Mamma e figlio stanno bene.
© Riproduzione riservata