PALAZZOLO A. (SR): DEVE ESPIARE OLTRE UN ANNO DI DETENZIONE DOMICILIARE

 

Nel corso della giornata di ieri sabato 19 novembre, a Palazzolo Acreide, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in ottemperanza ad ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa La Rosa Salvatore, classe 1965, già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti di polizia ed attualmente già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo deve scontare la pena residua di 1 anno, 2 mesi e 6 giorni per i reati di furto aggravato di energia elettrica e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commessi nel marzo 2014 a Palazzolo Acreide. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

AUGUSTA (SR): INCIDENTE STRADALE.I CARABINIERI DENUNCIANO UNA PERSONA PER OMISSIONE DI SOCCORSO.

Durante la notte, nel centro abitato di Augusta, in Corso Sicilia, un pedone, mentre attraversava la strada, veniva investito da un’autovettura “Ford CMax”, il cui conducente si dava alla fuga. Sul posto interveniva personale del “118” che provvedeva a trasportare il ferito presso l’Ospedale di Augusta.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Augusta, immediatamente intervenuti, oltre a ricostruire la dinamica dell’evento, rintracciavano il conducente dell’autovettura, segnalandolo all’Autorità Giudiziaria per Omissione di Soccorso.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it