Pachino: donna accoltellata dal marito, arrestato

Un altro drammatico episodio di violenza domestica scuote la provincia di Siracusa. Un uomo di 37 anni, residente a Pachino, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai danni della moglie.

L’aggressione è avvenuta nella mattinata di ieri, quando l’uomo si sarebbe scagliato con violenza contro la consorte, arrivando a colpirla con un coltello. Ferita e sotto shock, la donna ha trovato la forza di recarsi da sola al pronto soccorso per farsi medicare. Dopo aver ricevuto le prime cure, ha denunciato tutto ai carabinieri.

I militari dell’Arma hanno avviato immediatamente gli accertamenti, riscontrando la veridicità delle dichiarazioni rese dalla vittima. Le ferite riportate, compatibili con un’arma da taglio, e ulteriori elementi raccolti durante le indagini, hanno permesso di delineare un quadro chiaro di maltrattamenti prolungati e violenze domestiche.

Al termine degli approfondimenti investigativi, i carabinieri hanno proceduto con l’arresto del 37enne, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it