È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
OSTERIA DEI SAPORI PERDUTI TRA LE PIU’ OSPITALI D’ITALIA
20 Lug 2011 11:05
Per il secondo anno consecutivo L’Osteria dei Sapori Perduti di Modica finalista del “ Premio Ospitalità Italiana.Per arrivare a qualificarsi alla finale del “Premio” le strutture sono state testate personalmente e votate dai turisti-clienti. Un sistema, questo, che si è rivelato vincente e che ha raccolto fin dal suo esordio le reazioni positive sia del pubblico, sia degli operatori turistici.
Nato nel 2005 grazie alla collaborazione tra le Camere di Commercio e l’Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), il Premio e il marchio “Ospitalità Italiana” su cui si fonda, rappresentano oggi un valido punto di riferimento per chi cerca strutture di qualità nell’intero Belpaese. Quest’anno l’iniziativa di Isnart e del Sistema Camerale ha coinvolto 1998 hotel, 2076 ristoranti e 803 agriturismi, distribuiti da Nord a Sud in 80 province di tutta Italia. L’Osteria dei Sapori Perduti di Modica è una delle tre strutture selezionate per la categoria : Ristorante Tipico Regionale.
Carmelo e Stefania Muriana si dichiarano felici di avere centrato ancora una volta la nomination in un premio che viene attribuito attraverso un voto democraticamente espresso dai clienti e orgogliosi di rappresentare insieme ad una altra sola struttura di Casteldaccia, finalista per la categoria Ristorante Pizzeria, la Sicilia .
© Riproduzione riservata