ORAZIO PERONE IN PIENA NOTTE ERA FUORI DALL’ABITAZIONE E UBRIACO

Nel corso della nottata, personale del Commissariato di Vittoria ha tratto in arresto Orazio Perone, pregiudicato vittoriese di anni 25, in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Alle ore 2.30 circa, una pattuglia di Volante transitava davanti ad un bar del centro della città e vedeva che un soggetto, alla vista degli Agenti, si stava allontanando a piedi cercando di non dare nell’occhio. Gli operatori intuivano la situazione e bloccavano l’individuo immediatamente riconosciuto per il Perone.

Dal controllo è emerso che il medesimo si trovava in regime di arresti domiciliari dopo essere stato tratto in arresto, nel corso della scorsa estate, in quanto ritenuto, in quella circostanza, responsabile del reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Perone  Orazio, che si trovava a circa un chilometro di distanza dall’abitazione dalla quale non poteva assolutamente uscire è, peraltro, risultato essere in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Dopo gli accertamenti sul posto, è stato accompagnato dapprima in Commissariato e, successivamente, tradotto al carcere di Ragusa a disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Ragusa, dr. Marco Rota. (i.r.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it