OMAGGIO ALLA REPUBBLICA CON LORENZO LICITRA COMPAGNIA MILA PLAVSIC E MARGARET CARSANA

Il prossimo 26 giugno alle ore 20.30 presso l’Auditorium San Vincenzo Ferreri di Ragusa Ibla verrà presentato lo spettacolo dal titolo “Omaggio alla Repubblica” a cura della compagnia di balletto “Mila Plavsic” di Ragusa, in collaborazione con l’ ”Associazione Ragusani  nel mondo”.Ospiti della serata oltre alla compagnia di danza, il tenore Lorenzo Licitra e la soprano Margaret Carsana.

Lo spettacolo è stato presentato per la prima volta il 2 giugno in occasione del 150 ° anniversario della Fondazione della Repubblica ad Istanbul nella splendida cornice dei giardini di Palazzo Venezia, sede del consolato generale d’Italia in Turchia.

Lo spettacolo viene così riproposto nella nostra città, al fine di omaggiare il 150° anniversario di fondazione della Repubblica.

Il programma che si aprirà con l’esecuzione dell’Inno di Mameli ad opera del tenore Licitra, proseguirà con alcuni dei brani italiani più conosciuti ed apprezzati nel mondo ed alcune delle arie liriche più famose del repertorio classico italiano.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it