Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Obbligo di soggiorno a Comiso ma viene trovato in giro per Vittoria: arrestato
12 Feb 2024 09:21
Aveva l’obbligo di soggiorno nel Comune di Comiso ma è stato trovato in giro per Vittoria. E stato arrestato dalla polizia un 34enne sorpreso alla guida di una Fiat 600. L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di aumentare la velocità per sfuggire al controllo ma è stato raggiunto.
L’IDENTIFICAZIONE
Una volta identificato si è scoperto che aveva già vari precedenti legati allo spaccio ed era soggetto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Comiso.
Considerata la violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di sorveglianza speciale, l’uomo è stato arrestato. L’uomo ha già alle spalle diversi episodi simili, essendo stato denunciato e arrestato più volte negli ultimi anni per reati analoghi. E’ stato posto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata