Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Nuovo ospedale e appalti in sanità. 26 avvisi garanzia a Ragusa
13 Nov 2018 18:41
26 avvisi di conclusione indagine per la sanità iblea e per il nuovo ospedale di Ragusa. Sono a carico di altrettanti soggetti del mondo sanitario ibleo tra dirigenti, tecnici dell’Asp e collaboratori vari ma anche responsabili di ditte impegnate nei lavori di completamento del nuovo ospedale di Ragusa inaugurato da poco dal presidente della Regione, Nello Musumeci.
In queste ore sono stati notificati agli interessati gli avvisi di conclusione indagini emessi dalla Procura della Repubblica di Ragusa. Nella mattinata di questo mercoledì 14 novembre alle ore 11:00, presso la Sala Polifunzionale del Comando Provinciale di Ragusa, in Piazza Libertà, si terrà una conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’operazione, alla presenza del Procuratore della Repubblica, Dott. Fabio D’Anna.
© Riproduzione riservata