NOTA DI CARMELO COMISI SUL BALLOTTAGGIO A VITTORIA

Vengo a sapere sempre da più persone che, negli istituti superiori, quindi tra i ragazzi, sta girando un messaggio whatsapp che in buona sostanza dice che la mia sconfitta elettorale mi ha portato a decidere di optare per l’eutanasia e quindi, in maniera derisoria, esorta a votare Francesco Aiello.
Ora, visto che il nostro competitor è Giovanni Moscato , chiedo anzitutto a lui di sconfessare questo messaggio denigratorio e ridicolo. 
Se poi qualcuno, e mi riferisco agli organi di informazione, volesse conoscere la mia delusione “reale” alla mia mancata elezione al Consiglio Comunale e le mie idee sul diritto all’autodeterminazione, financo alla mia scelta, vecchia di due decenni, in merito al suicidio assistito e alla possibilità per chiunque di autodeterminarsi, sono disposto ad un’intervista.
Ad ogni modo ritengo puerile, inopportuno e soprattutto FASCISTA e squadrista un simile modo di fare propaganda. Spero di ottenere dagli avversari, di quello che vorrei fosse un ballottaggio civile, una presa di posizione chiara e decisa nei confronti di queste bufale propagandistiche.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it