Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
Nonostante il divieto ha continuato a frequentare la casa di un anziano: arrestata 34enne ragusana a Comiso
05 Feb 2025 10:55
Ha continuato a frequentare l’abitazione di un anziano, nonostante lei fosse già destinataria di un divieto di avvicinamento. E’ successo a Comiso. Una 34enne ragusana, già destinataria di un divieto di avvicinamento emesso a dicembre dal Tribunale di Ragusa per reati di rapina, furto, lesioni e maltrattamenti in famiglia, è stata arrestata dai carabinieri in seguito alla richiesta di intervento di un anziano, vittima di maltrattamenti.
La donna, ignorando il provvedimento, ha continuato a frequentare l’abitazione della vittima. Trovata dai militari in casa dell’anziano, ha tentato invano di giustificarsi.
I Carabinieri l’hanno arrestata in flagranza di reato per la violazione del divieto e, dopo le formalità di rito, è stata trasferita presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Foto: repertorio
© Riproduzione riservata