NON SI E’ FUGATO IL DUBBIO DELLA SPARTIZIONE DELLE POLTRONE

L’invito che abbiamo ricevuto per partecipare alla prossima riunione del PDL di Comiso arriva tardi. Questo confronto doveva consumarsi prima dell’azzeramento della Giunta, in maniera partecipato ed allargato all’intera coalizione che ha sostenuto il sindaco di Comiso. Solo così si sarebbe fugato ogni dubbio sulla spartizione di poltrone alla quale invece abbiamo dovuto assistere che avevamo peraltro annunciato, ovvero il perpetrarsi di una gestione personalistica e familiare. Noi non ci stiamo!

Eccezione fin qui è stato l’on. Nino Minardo, che ringraziamo per la sensibilità dimostrata; è stato l’unico a cercarci e a chiederci la ragione della nostra posizione. Un sincero momento di premura  verso chi come noi ha esternato democraticamente un malessere senza trovare ascolto nei  propri riferimenti politici ed istituzionali.  

Il presidente Berlusconi è il nostro unico legame con il partito e l’unico interesse che perseguiremo è un’azione politica per il territorio, al di fuori del PDL locale. Preferiamo dunque rimanere indipendenti e distaccati rispetto a tutta questa gran confusione. (r.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it