NON ARRENDERSI !
17 Apr 2012 15:47
E’ veramente sconcertante assistere ad un continuo modo di mentire e raggirare i cittadini mentre essi, presi dalla disperazione, continuano a suicidarsi.
La settimana scorsa abbiamo assistito all’ennesimo caso di un povero agricoltore che, in preda alla disperazione ed umiliazione, si è tolto la vita, qui, vicino a noi, a Scicli.
Sembrava lontana questa realtà, ma ci accorgiamo che la possiamo palpare giorno dopo giorno tra i nostri concittadini che non riescono più a reagire alle ingiustizie ed alla pressione di un governo indifferente ed insensibile che continua ad offendere ed a umiliare i poveri, onesti ed umili cittadini.
Ed i politici locali cosa fanno? E gli amministratori locali, che oltre a tanta demagogia e promesse vane, continuano a fare la parte dei dispiaciuti mentre i loro partiti, inciuciandosi a Roma quanto a Palermo, continuano a decretare sventure e disperazione?
Circa due settimane fa, a Roma in parlamento,hanno votato contro ogni forma di interventi riguardo ai danni e le difficoltà in agricoltura, col PD astenuto e PDL e TERZO POLO con votazione contraria.
Mentre accade ciò, ascoltiamo ancora le false promesse e le mille fandonie, da parte di quegli schiavi di partito, che qui vengono a dire alla povera gente che si stanno impegnando per prendere provvedimenti. E MENTRE LA GENTE SI UCCIDE!
Nessuno di costoro si scaglia contro quelle forze, comandate dal governo, VEDI LA SERIT O EQUITALIA, che stanno aggravando ancora di più la scure sulle teste dei più deboli, mentre vediamo i tanti teatrini di gente di partiti che, pur essendo colti con le mani nel sacco, nelle varie forme di ruberie e quant’altro di ingiusto, continuano a ridacchiare sicuri di non pagare con la giusta pena che dovrebbe colpirli come traditori e ladri verso un popolo intero.
A questo noi di IDV diciamo NO e come aveva purtroppo previsto già il nostro leader, Di Pietro, non è arrivato un solo morto, ma decine, ad oggi. Ed è inammissibile ed inaccettabile che ancora si continui su questa strada, rifiutandosi di osservare la realtà di disperazione che ci circonda, mentre invece provvedono a farsi delle vere e proprie ORGE di partiti, che servono solamente a confermarsi il potere da ritorcere sempre contro la gente debole, depredandola anche di identità e libertà di opinione, visto che si ritrovano a schierarsi da una parte mentre poi si rivedono alleati con l’opposto.
Questa non è altro che l’evidente caduta di principi e coerenza che la politica, fatta da costoro, fa vedere e che, come a Roma anche a Pozzallo, diventa un walzer di indecenza ed incoerenza.
Noi diciamo altrettanto basta alle fandonie dette dagli amministratori di Vittoria sulle problematiche agricole come anche quelle sul caso MUOS che, oltre alle belle parole, non ha visto ad oggi nessun provvedimento serio e concreto per vincere il problema, quale sarebbe l’intervento dei loro CAPI sia a Roma che a Palermo, visto che, come si vantano in giro, sono loro che comandano. Bene, allora lo facciano vedere!! Oppure è solo un cavalcare l’onda in vista di quegli appuntamenti elettorali?
UN VERO POLITICO ONESTO E COL CUORE PER IL SUO POPOLO SI RENDE SERVO DI ESSO E NON SCHIAVO DI PARTITI FALSI ED INCIUCIATORI!!!
COL CUORE IN MANO DICIAMO ALLA GENTE DI NON ARRENDERSI AL PERIODO BUIO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO E LI PREGHIAMO DI NON CADERE NELLA TENTAZIONE DI GESTI DISPERATI ED INCONSULTI CHE LASCIANO ALLE PROPRIE FAMIGLIE ULTERIORE PIANTO E DISGRAZIA!