NON ANCORA RILASCIATA LA SALMA DEL PICCOLO LORIS

Lunedì i magistrati che seguono il caso e il medico legale Giuseppe Iuvara avranno una riunione per fare il punto della situazione e decideranno anche sull’eventuale data della restituzione del corpo.

Intanto Francesco Villardita il legale di Veronica Panarello, la mamma di Loris, accusata di aver ucciso suo figlio la mattina del 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, afferma che combattera fino alla fine perch crede nell’innocena della donna. “Battaglierò con mani, piedi e denti – ha aggiunto il penalista – anche perché ho ricevuto molti messaggi di solidarietà per lei. Non credo che l’opinione pubblica l’abbia già condannata, anzi. Secondo me c’è un’Italia divisa tra colpevolisti e innocentisti”.

E il viceparroco della chiesa San Giovanni Battista di Santa Croce Camerina don Flavio, nell’omelia domenicale ha ricordato la piccola vittima Loris è in paradiso ed ha un compito importante: è un angelo di Dio. Preghiamo non per lui ma preghiamo lui”. “Caro Loris ha agiunto il sacerdote – facci essere portatori della luce, facci tornare a sorridere e ad amare”. “Il male – ha aggiunto don Flavio – non avrà l’ultima parola su di noi. Ma anche noi siamo chiamati a portare la gioia, come fa Dio con noi”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it