È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
NON ANCORA RILASCIATA LA SALMA DEL PICCOLO LORIS
14 Dic 2014 16:05
Intanto Francesco Villardita il legale di Veronica Panarello, la mamma di Loris, accusata di aver ucciso suo figlio la mattina del 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, afferma che combattera fino alla fine perch crede nell’innocena della donna. “Battaglierò con mani, piedi e denti – ha aggiunto il penalista – anche perché ho ricevuto molti messaggi di solidarietà per lei. Non credo che l’opinione pubblica l’abbia già condannata, anzi. Secondo me c’è un’Italia divisa tra colpevolisti e innocentisti”.
E il viceparroco della chiesa San Giovanni Battista di Santa Croce Camerina don Flavio, nell’omelia domenicale ha ricordato la piccola vittima Loris è in paradiso ed ha un compito importante: è un angelo di Dio. Preghiamo non per lui ma preghiamo lui”. “Caro Loris ha agiunto il sacerdote – facci essere portatori della luce, facci tornare a sorridere e ad amare”. “Il male – ha aggiunto don Flavio – non avrà l’ultima parola su di noi. Ma anche noi siamo chiamati a portare la gioia, come fa Dio con noi”.
© Riproduzione riservata