Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
No vax e contro il green pass: domani, manifestazione a Ragusa
23 Lug 2021 15:45
E c’è chi manifesta contro il green pass. E ovviamente sono i no vax. Chi altri? Manifestazioni simultanee in molte citta’ italiane sono state convocate attraverso Facebook e su alcuni canali Telegram da gruppi che si dichiarano contro “il passaporto schiavitu’ e l’obbligo vaccinale”.
L’appuntamento e’ per domani alle 17:30. I promotori, che affermano di essere inseriti in una mobilitazione mondiale chiamata in contemporanea, la “World Wide Demonstration”, annunciano iniziative in una cinquantina di localita’, da Roma ad Aosta, da Ragusa a Trieste.
Infatti, a Ragusa la manifestazione si svolgerà in piazza Libertà. Le manifestazioni in Italia sono dirette “contro il passaporto schiavitu’ (cosi’ viene definito il Green Pass), gli obblighi vaccinali, la truffa Covid, la dittatura”.
Insomma una manifestazione No vax in piena regola. Non sappiamo se la manifestazione è autorizzata o meno dalle autorità competenti.
© Riproduzione riservata