Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Nico Arezzo alle seminifinali di Sanremo Giovani. E’ l’unico siciliano rimasto
25 Nov 2019 10:25
Nico Arezzo si esibirà sabato 30 novembre e sabato 7 dicembre su Rai 1 in occasione delle semifinali di Sanremo giovani, all’interno della trasmissione “ITALIA SI” condotta da Marco Liorni alle 16.40.
Da queste 2 puntate verranno fuori i 5 finalisti che si sfideranno con gli altri 5 giorno 19 dicembre a Sa
nremo, in diretta su RAI 1 per l’ambito premio: l’esibizione durante Sanremo 2020 sul palco dell’Ariston. Nico é l’unico siciliano rimasto in gara. E noi, tifiamo per lui!
Ecco la nota anche dell’associazione Ragusani nel Mondo e del suo direttore Sebastiano D’Angelo
“Il giovane e talentuoso artista ragusano, unico siciliano rimasto in gara, si avvia verso la finalissima di Sanremo Giovanni, in programma giovedi 19 dicembre, cui accederanno 10 cantanti, e dalla quale usciranno i 5 prescelti per la prestigiosa Kermesse nazionale. Diretta Tv sulla Rete 1 alle ore 16,30, all’interno della trasmissione ITALIA SI , condotta da Marco Liorni.
© Riproduzione riservata