Nello Musumeci parla da presidente della Regione: “E’ un sogno che si avvera. Adesso stop a delegittimazione”. VIDEO

“E’ un sogno che diventa realtà perché è il frutto della voglia di cambiamento”. Parla da neo presidente della Regione, l’on. Nello Musumeci pochi minuti fa all’interno del suo comitato elettorale a Catania dove insieme ai suoi ha atteso gli ultimi risultati che comunque lo avevano già tante ore fa proclamato presidente dell’isola.

Musumeci dice anche che c’è un secondo sogno: “Quello di dovere restituire tra cinque anni a chi verrà dopo di me, perche’ lascero’ la guida della Regione, una terra normale, libera da ogni zavorra, una terra lontana da ogni condizionamento esterno, una terra riappacificatasi con sè stessa, una terra dove ognuno di noi deve trovare l’orgoglio di esserne figlio”.

Un invito, infine, a fermare le polemiche (i 5 Stelle parlano in queste ore di brogli elettorali) e a lavorare per il bene comune: “Basta il linguaggio violento, basta la delegittimazione dell’avversario, la campagna elettorale è finita. Ognuno adesso col proprio lavoro ma tutti verso l’obiettivo comune che e’ quello della redenzione di questa terra. Lo dobbiamo a chi non c’è piu’ e a chi in questa terra c’e e ci vuole restare”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it