Muore in pronto soccorso Salvina Cascone. Svolti i funerali, grande commozione a Ragusa

Era benvoluta, conosciuta e amata Salvina Cascone, 63 anni, venuta a mancare mentre si trovava in barella al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II. La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito tutti coloro che l’avevano conosciuta e apprezzata in città.

I funerali si sono svolti questa mattina nella chiesa di San Pietro Apostolo, alla presenza di numerosi amici, conoscenti e membri della comunità, che hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla famiglia e rendere omaggio alla memoria di Salvina.

Secondo quanto riportato dai familiari sui social, si ipotizza che la causa della morte possa essere stata un infarto sottovalutato. Salvina Cascone si sarebbe spenta mentre era in barella, in attesa di assistenza medica proprio al pronto soccorso del nuovo ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.

Numerosi sono stati gli attestati di cordoglio giunti ai familiari per la grave perdita. La comunità del quartiere dove abitava, legata a Salvina da profondo affetto, si è stretta attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore. Condoglianze dalla nostra redazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it