Muore in Australia un giovane ragusano

La notizia si è diffusa ieri pomeriggio a Ragusa, come un fulmine a ciel sereno: un giornane ragusano di 30 anni, è stato trovato morto ieri alle ore 10 circa (ora Australiana) nella sua casa all’estero. Non sappiamo se il giovane al momento del ritrovamento fosse solo o in compagnia e non conosciamo le esatte modalità il cui il corpo è stato trovato.

Rimasti increduli gli amici che hanno conosciuto questo giovane ragusano, che abitava in Australia da 7 anni, era impossibile che potesse compiere un gesto estremo.

Il ragazzo è molto conosciuto in città, anche perchè tornava spesso e aveva mantenuto i contatti con tutti a Ragusa: allegro, solare e socialmente integrato, molto apprezzato anche per le sue doti sportive.

Al momento non è stato possibile ricostruire altro su questa terribile vicenda.

Il giovane da sette anni si trovava in quella citta’, ed aveva lavorato nel settore della ristorazione, a volte come barman o cameriere. I suoi familiari sono in contatto con le autorita’ diplomatiche per chiarire i contorni della vicenda e per riportare la salma del loro congiunto in Italia. Il giovane era tornato a Ragusa, l’estate scorsa per rivedere i genitori e per partecipare al matrimonio di un amico.

Ai familiari, agli amici e a tutti i parenti, le più sincere condoglianze della redazione di RagusaOggi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it