È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Muore alle porte di Pedalino il diciottenne Giuseppe Curvà investito da auto mentre era a cavallo
21 Ago 2024 22:40
Incidente mortale questa sera in provincia di Ragusa. A morire un giovane. Dalle prime informazioni, un giovane diciottenne è stato investito mentre era in sella ad un cavallo nei pressi della rotatoria di Pedalino sulla strada che conduce a Mazzarrone. L’impatto contro una Ford Kuga, guidata da un 41enne rimasto ferito e condotto all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, non ha lasciato scampo al giovane che è deceduto sul colpo. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.
Aggiornamento
La vittima si chiamava Giuseppe Curvà. Viveva ad Acate, la famiglia è originaria di Gela. Sull’episodio si registra il cordoglio espresso dal sindaco di Acate.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it