Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Multa da 400 euro per l’attore Can Yaman, provocava assembramenti a Roma
09 Gen 2021 19:08
Multa di 400 euro per l’attore Can Yaman per violazione delle norme anti-covid. L’attore turco, che doveva prendere parte a uno spot per il regista Ferzan Ozpetec, era atteso ieri pomeriggio da un gruppo di persone davanti all’hotel Eden in via Ludovisi, a Roma.
Visto l’assembramento le forze dell’ordine sono intervenute e hanno preso accordi con l’hotel per farlo entrare da una porta secondaria. Dopo circa un’ora però l’attore, contravvenendo agli accordi, è uscito dalla porta principale dell’hotel per firmare gli autografi. Le forze dell’ordine sono subito intervenute per bloccare l’assembramento e far rientrare Yaman, che è stato successivamente sanzionato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it