Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Modica: si lavora per tornare alla normalità, il giorno dopo
26 Ott 2019 13:34
Continuano gli interventi di ripristino delle condizioni di sicurezza su tutto il territorio comunale a seguito delle abbondanti piogge di ieri sera.
Dalle prime ore di questa mattina diverse imprese sono impegnate nelle aree più esposte agli effetti dell’eccezionale evento meteo.
In particolare nel versante che confina con i territori di Rosolini, Ispica e Pozzallo. I maggiori interventi si sono registrati a Marina di Modica dove la persistente pioggia ha causato l’occupazione di detriti nelle sedi stradali e sui cigli delle arterie viarie.
Viene comunque mantenuto alto il livello di attenzione e di monitoraggio su tutto il territorio comunale ad opera della struttura comunale di Protezione Civile.
I cittadini per eventuali segnalazioni possono contattare la Protezione Civile comunale telefonando al 3313045200.
Foto: La Repubblica
© Riproduzione riservata