Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Modica: si era accasciato per un malore mentre era in auto. Aveva ingerito una sostanza caustica. Morto il 40enne modicano
11 Feb 2022 09:49
L’episodio è accaduto a Modica il 14 dicembre scorso: un artigiano modicano di 40 anni si era accasciato mentre tentava di salire sulla propria auto in contrada Sant’Elena Macallè.
L’uomo aveva lamentato lancinanti dolori allo stomaco. Immediatamente soccorso, era stato trasferito prima in ospedale, al Maggiore, poi a Catania.
Dal mese di dicembre era ricoverato in gravissime condizioni, ma purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta. Aveva ingerito della sostanza caustica e questa gli aveva provocato delle gravissime lacerazioni allo stomaco.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it