Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Modica: lotta ai “fracassoni”. Sanzioni per oltre duemila euro
11 Lug 2024 10:26
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
A Modica continua la lotta ai “fracassoni” che disturbano la quiete pubblica. Sono state effettate sanzioni per oltre duemila euro. In particolare, sono stati controllati dalla polizia locale ventitré ciclomotori e motocicli. Uno di questi veicoli è stato trovato a circolare nonostante fosse stato sottoposto a fermo amministrativo nel maggio del 2022 dalla polizia locale perché non revisionato. Il proprietario, ignorando il provvedimento restrittivo, aveva continuato a utilizzarlo. Il mezzo è stato sequestrato.
Altre sanzioni
Un altro conducente è stato sanzionato per aver circolato con uno scooter modificato illegalmente (smarmittato). Inoltre, un ciclomotore è stato sottoposto a fermo amministrativo perché il conducente lo guidava in modo pericoloso, facendo impennate fra il traffico e mettendo a rischio l’incolumità pubblica. Anche questo giovane è stato sanzionato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it