La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Modica Calcio, i giovani Lorenzo Peluso e Andrea Cavallo convocati con la Rappresentativa Juniores Regionale, il DG Peppe Rizza: “Per noi motivo di orgoglio”
06 Dic 2021 12:44
Il Modica Calcio si gode il meritato successo nel derby con il Pro Ragusa e da domani inizierà a lavorare per la “Stracittadina” con il Frigintini in programma domenica prossima al “Pietro Scollo”.
Per la dirigenza rossoblù arriva la “ciliegina” sulla torta con la convocazione di Lorenzo Peluso e Andrea Cavallo con la Rappresentativa Juniores Regionale.
Domani pomeriggio, infatti, i due classe 2003, che ieri sono stati tra i migliori in campo contribuendo al successo con il Pro Ragusa, sosterranno il primo allenamento al “Binanti” di Scordia insieme ai migliori giovani “talenti” siciliani.
“Questa convocazione – spiega il Direttore Generale dei rossoblù Peppe Rizza – ci inorgoglisce, perchè oltre a valorizzare le qualità dei nostri ragazzi, mette in risalto il lavoro che la dirigenza tutta svolge quotidianamente, focalizzandolo soprattutto sui più giovani che dovranno essere il nostro futuro. Questo – conclude il dirigente del Modica Calcio – era uno dei principali obbiettivi che la dirigenza si è posta all’inizio della stagione e credo che, la convocazione di Lorenzo Peluso e Andrea Cavallo ci faccia capire che siamo sulla buona strada”.
© Riproduzione riservata