Minaccia dipendenti di un panificio e prende pane, pizza e ‘mpanate. Arrestato

Ha minacciato i dipendenti di un panificio perchè voleva pane, pizze e ‘mpanate. Naturalmente, senza pagare. E’ stato arrestato un uomo di 54 anni di Melilli accusato di rapina e tentata rapina per due episodi avvenuti in un panificio del comune di Melilli lo scorso mese di dicembre.

HA TENTATO DI RAPINARE DUE VOLTE LO STESSO PANIFICIO

Nel primo episodio, l’uomo si è recato nel panificio e, minacciando i dipendenti, ha ottenuto generi alimentari tra cui pane, pizza, prodotti da forno e bevande, allontanandosi senza pagare. In un secondo momento, sempre nello stesso panificio e con modalità simili, ha tentato nuovamente di ottenere beni senza pagare, ma questa volta è fuggito a mani vuote quando i dipendenti hanno allertato le autorità.

I Carabinieri di Melilli hanno avviato immediatamente le indagini e, grazie agli indizi raccolti, inclusa la visione dei filmati di sorveglianza del locale e le testimonianze delle persone presenti, hanno fornito le prove all’autorità giudiziaria di Siracusa. Quest’ultima ha concordato con i riscontri investigativi e ha emesso l’ordinanza di misura cautelare nei confronti del 54enne, il quale è stato associato alla Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it