MENTRE IN PROVINCIA GIRANO LE NUOVE SCENE CON RIONDINO

Andrà in onda il 14 marzo la prima puntata della mini serie, tratta dalla penna di Camilleri “i casi dell’ispettore Salvo Montalbano”

E partono già in conferenza stampa i colpi di scena:

Un giornalista o pseudo tale dopo avere apostrofato il direttore di Rai fiction Fabrizio del Noce per la scelta di Belen Rodriguez come protagonista di una puntata della serie, ha tirato fuori una pistola per minacciarla. Panico in sala e allontanamento del folle.

Intanto sono già terminate le riprese a Santa Croce Camerina del “Giovane Montalbano”

Set blindatissimo e anche se qualcuno degli attori si è visto in piazza nulla traspare per quanto riguarda la trama dei nuovi episodi.

Michele Riondino, vera rivelazione cinematografica maschile dell’ultima stagione.premiato come migliore attore,ecclettico trasformista, dopo avere interpretato il ruolo di un giocatore d’azzardo che sniffa cocaina nel film ”il passato è una terra straniera” avere avuto una parte importante nella detectiv story il “segreto dell’acqua” interpreterà il giovane Montalbano. Siamo curiosi di sapere come dirà la celebre frase “Montalbano sono”, in che modo farà suo l’ingombrante ruolo ma è ben chiaro il suo ruolo da protagonista. Nulla si sa per l’interprete femminile Sarah Felburn. Attrice straniera (padre newyorchese, madre inglese) Italiana d’adozione, sarà Livia, stagionata fidanzata genovese di Salvo oppure sarà Mary, siciliana, legata a Salvo durante il periodo dell’università?

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it