MARYANA BESH ACQUISTATA DAL VITTORIA CALCETTO

Dopo il brindisi per la prima vittoria stagionale alla partita di esordio la ASD Vittoria Calcetto ha motivo di festeggiare per la nuova arrivata  in casa biancorossa , infatti  Sabato 01 ottobre, il Presidente Leta assieme al Mr Nobile hanno chiuso con il  perfezionamento del contratto, l’accordo che legherà  Maryana BESH alla società biancorossa.

La Besh, atleta Ucraina, proviene dalla società del Real Marsico, militante in serie A2 prima e B dopo, nel campionato Nazionale di calcio a 11 Femminile dove ha giocato per ben quattro stagioni.

Maryana, nonostante la giovane età vanta già una buona carriera nel mondo del calcio a 11 femminile ed è accreditata come ottimo laterale dotata di tecnica ed esperienza, anche se nel calcio a 5 non ha mai giocato.

Ancora una volta la dirigenza è andata a pescare nel calcio a 11ed è una scommessa oltre ad una nuova avventura che anche Maryana assieme alla società si appresta a intraprendere.

 

Besh, perché il calcio a 5 e  la Vittoria Calcetto?

“ Ho deciso di cambiare con il calcio a 5 perché è una disciplina in forte espansione e dato che sono una che si mette in  gioco spesso ho deciso di provare anche nel calcio a 5, inoltre ho ritrovato una mia compagna del Real Marsico la quale mi ha parlato molto bene dell’ambiente e della società ed allora eccomi qua.

Dopo avere assistito dalla tribuna alla prima gara stagionale, sono sicura che questa squadra ha grosse potenzialità per ben figurare in campionato. La Vittoria Calcetto mi sembrava la scelta più giusta per me e per come detto prima per mettermi in gioco. Sono certa che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Presidente Leta, possiamo dire che si sono chiusi gli arrivi in casa biancorossa e di conseguenza  la campagna di rafforzamento della Vittoria Calcetto, oppure pensate ancora a qualche altro rinforzo?. “ Le dico che ho solo il rammarico di aver chiuso  a luglio un acquisto, chiuso con una stretta di mano con una  atleta, ma dopo continui tira e molla è saltato tutto a pochi giorni dall’inizio del campionato. Poteva essere la classica ciliegina sulla torta ma a  volte la troppa ingordigia porta alcune  ragazze a far si che si chiuda con un nulla di fatto. Questo diciamo è l’unica nota stonata di una campagna acquisti condotta con molta oculatezza ora sta al campo dare il giusto verdetto.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it