Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Martedi i funerali del giovane Emanuele Assenza. La salma verrà cremata
17 Giu 2019 08:21
Sarà cremata, per espressa volontà della famiglia, la salma del giovanissimo Emanuele Assenza deceduto venerdi notte in un incidente stradale mentre viaggiava a bordo del suo scooter in via Risorgimento.
La cremazione avverrà a Messina, unico centro del Sud Italia autorizzato e dedito a questa pratica, immediatamente dopo il rito funebre che si svolgerà martedi mattino alle 9,30 presso la Chiesa di san Pietro a Modica.
Intanto l’intera città si è stretta attorno al dolore della famiglia Assenza, imprenditori molto noti in città, per la scomparsa del loro figlioletto. Le istituzioni a cominciare dal primo cittadino e dalla scuola che Emanuele frequentava, hanno espresso il loro pubblico cordoglio per un’altra giovanissima vittima della strada che la città tutta piange.
© Riproduzione riservata