È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
MARIO MOLE’ ELETTO PRESIDENTE DEI GIOVANI INDUSTRIALI DELLA PROVINCIA DI RAGUSA
19 Lug 2011 16:43
Nella giornata di ieri è stato eletto all’unanimità il nuovo Presidente dei Giovani Industriali di Confindustria Ragusa, nella persona di Mario Molè, classe 1973, coniugato, socio attivo dell’Impresa MO.I.ME. di Molè G. & C. sas e dell’Impresa F.lli Molè srl di Chiaramonte Gulfi, e che è subentrato al Presidente uscente Leonardo Licitra, eletto il 29 aprile scorso Vice Presidente nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori.
Molè, già dal 2002 ha ricoperto l’incarico di Vice Presidente al fianco di Giorgio Cappello, a cui è seguito il ruolo di Vice Presidente e delegato regionale durante la Presidenza Licitra, fino ad essere membro del Consiglio Direttivo A.S.I: la sua nomina a Presidente dei Giovani Industriali di Confindustria Ragusa è sicuramente il coronamento dell’impegno profuso in tanti anni.
Con lui, è stata altresì eletta la squadra dei Vice Presidenti: Marco Anfuso della Regran srl di Ragusa, Chiara Giombarresi della Intrapresa snc di Ragusa, Barbara Bonsignore della D.P.M. Consulting di Ragusa ed Eugenia Gurrieri della Prefabbricati Sgarioto srl di Ragusa, cui si aggiungono, quali membri del Consiglio Direttivo del Gruppo, anche Luca Refano della Crea srl di Vittoria e Maria Ivana Cappello della Cappello Energy srl di Ragusa.
“Con la Presidenza conferita alla mia persona – dichiara Mario Molè – l’impegno espresso dal Gruppo Giovani Imprenditori della Provincia di Ragusa potrà contare su una continuità delle linee tracciate nel recente passato, e in un ulteriore sforzo per il miglioramento dei risultati, sia per la crescita interna della giovane classe dirigente dell’imprenditoria locale, sia per lo sviluppo dei rapporti con i giovani imprenditori a livello regionale e nazionale, sia per l’esercizio di una rappresentanza forte, capace di esercitare una funzione di stimolo e di proposta in merito alle principali problematiche dello sviluppo economico e sociale del territorio provinciale”.
© Riproduzione riservata