MARCIA LENTA, NUMEROSI I RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI PRESENTI MA DOV’ERA L’ON. INCARDONA?

Il Partito Democratico di Vittoria ha partecipato questa mattina, a fianco del sindaco Nicosia, alla marcia lenta contro i ritardi che bloccano la 514 Rg-Ct e l’aeroporto di Comiso che ha visto la presenza  di numerose  autorità, amministratori, deputati, tra cui Roberto Ammatuna e Pippo Digiacomo.

Tra le tante presenze, un’assenza ha richiamato la nostra curiosità e la vogliamo denunciare tutta e con forza: quella dell’on. Carmelo Incardona. E’ opportuno che i cittadini sappiano che colui che si presenta come l’alternativa al sindaco Nicosia, che annuncia il rilancio dello sviluppo economico del territorio, che millanta un impegno indefesso per il bene della sua terra, che promette mari e monti per Vittoria, ancora una volta, è stato ASSENTE!!!

Non c’è motivazione che possa giustificare la sua mancata presenza ad un’iniziativa così importante dove la provincia di Ragusa, in maniera compatta, ha chiesto con forza che finiscano presto i palleggiamenti che stanno ostacolando il percorso che deve portare all’apertura del cantiere per il raddoppio della Ragusa-Catania, ma soprattutto l’apertura dell’aeroporto di Comiso da oltre un anno pronto e che rischia di diventare l’ennesima cattedrale nel deserto.

Non vogliamo sottolineare questo per il puro spirito di fare polemiche strumentali; noi  conosciamo benissimo l’inconcludenza di Incardona e la sua totale assenza nella città che lo ha mandato per tre volte a fare il deputato a Palermo e in cui ha spiccato solamente per assenteismo, conclamato da tutti i giornali.

Vogliamo che i cittadini sappiano che non possono fidarsi di un rappresentante delle istituzioni che in tutti questi anni ha pensato solo alle sue faccende personali, insomma un piccolo Berlusconi che però riceverà dai vittoriesi la risposta giusta!!!

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it