MANCANZA D’ACQUA NEI QUARTIERI VITTORIESI, CITTADINI ABBANDONATI

Il Presidente del gruppo Azione Sociale di Vittoria, Giuseppe Nicastro, ha denunciato, con un comunicato stampa, la mancanza di acqua, in particolare tra via Giovanna Marzo, con via Giovanna Paolillo, (zona dietro il rifornimento AGIP tra lo str. Scoglitti e str. S.Croce Camerina )è tutto il circondario.
Questa zona è spesso colpita dal suddetto disservizio, anche per 15 giorni consecutivi, senza ricevere risposte  adeguate da parte degli amministratori, pur pagando il canone idrico, arrivato in anticipo quest’anno, sotto le festività.
Nicastro, continua la sua dichiarazione, affermando, che la zona è stata completamente abbandonata dagli organi comunali, visto che è priva di illuminazione, ed inoltre, colpita dall’inciviltà delle coppiette, che spesso sporcano l’ambiente, lasciando anche indumenti intimi.
Il coordinamento di Azione Sociale, esprime vicinanza ai cittadini, dopo aver ascoltato le segnalazioni dei residenti della zona incriminata, e lancia un appello agli amministratori comunali, perché prendano in carico la difficile situazione esposta, invitando costoro ad essere più attivi, garantendo così la funzionalità dei servizi, di igiene urbana e del servizio idrico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it