MAMMA STRANGOLATA

La settimana scorsa a Misterbianco è stato ritrovato il cadavere di una donna di circa 40 anni, di nome Luana Finocchiaro.

A trovare il corpo è stato un vicino che abita al secondo piano e la mamma della deceduta; entrambi hanno visto il corpo della donna riverso a terra vicino al letto e hanno subito avvertito i Carabinieri e l’ ex marito.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la squadra della Scientifica, coordinati dal sostituto procuratore. Il medico legale e la Scientifica  hanno osservato diverse ecchimosi sul collo, deducendo che la donna è stata strangolata. Luana era madre di tre figli e il bimbo avuto con il convivente le era stato portato  via dall’ uomo.

Poichè non sono stati trovati segni di effrazione e i vicini riferiscono che spesso sentivano rumori e liti da quell’appartamento, le indagini sono state rivolte verso il convivente. Gli investigatori, per poter ricostruire le ultime ore di vita della donna, hanno interrogato l’ uomo fino a tarda notte.Le indagini continueranno, ancora, per i prossimi giorni, anche se gli inquirenti sono sorpresi che nessuno abbia visto e sentito niente, dal momento che il fatto è avvenuto di giorno e in pieno centro storico.

………

 

                                                           Federico Firrincieli

                                                           V A  P. Vetri

Referente giornalista G.Galliano

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it