È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’USD RAGUSA 2014 ACCEDE AL SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA
31 Ago 2014 17:33
Obiettivo raggiunto per l’undici allenato da mister Utro che, alla prima uscita ufficiale all’Aldo Campo, regala una buona prestazione ai tifosi imponendosi per 2-0 sul Pachino e superando agevolmente il primo turno di Coppa Italia. Entrambe nel primo tempo le reti azzurre, messe a segno al 20’ da Sansan e al 40’ da Vicari. “Sono soddisfatto della prestazione della squadra” ha sottolineato a fine partita il tecnico dell’U.S.D. Ragusa 2014 “soprattutto dei due giovani del comparto difensivo. Il gruppo si sta allenando con molto impegno, sentendo la responsabilità di indossare la maglia azzurra. Inoltre è più semplice lavorare con serenità quando hai alle spalle una società che in maniera seria ti dà il giusto supporto. Non era certamene semplice costruire una squadra partendo al nulla e nel rispetto di un budget rigoroso. Dal punto di vista del gioco c’è ancora da lavorare” aggiunge mister Utro “ma sono certo che i miglioramenti saranno continui”. In attesa del calendario del campionato di Promozione, che verrà ufficializzato domattina, mister e giocatori si ritroveranno all’Aldo Campo martedì mattina.
Coppa Italia, primo turno, ritorno.
(Andata 0-1)
Ragusa 2
Cavone, Cicero (29’ st Larosa), Milazzo, Bennardo, Dipasquale (35’ st Iapichino), Nigro, Buccheri, Li Castri, Vicari (13’ st Battiato), Sansan, Pecorari. All. Salvatore Utro.
Pachino 0
De Luca, Di Pietro, Cultrera, Lao (15’ st Latino), Vizzini, Tringali, Curcio (22’ st Parisi), Pascazzi, Tropiano, Micieli (1’ st Spataro), Malandrino. All. Carrubba.
Reti
1-0 (Sansan 20′), 2-0 (Vicari 40′)
© Riproduzione riservata