Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LUI DENUNCIA LA SCOMPARSA A MILANO, LEI SI PRESENTA PRESSO LA STAZIONE DEI CC DI SCOGLITTI
13 Ago 2014 08:30
Si è presentata ieri, presso la Stazione dei Carabinieri di Scoglitti, la giovane di 30 anni, di cui aveva denunciato la scomparsa il suo convivente, due giorni fa, presso il Commissariato di P.S. di Lorenteggio, rione periferico di Milano, dove i due convivono.
La donna ha dichiarato di essersi allontanata volontariamente dal convivente a causa delle continue minacce dell’uomo e di essere intenzionata a presentare querela nei suoi confronti.
Nel contempo ha comunicato di alloggiare presso la frazione rivierasca di Scoglitti con i propri genitori e di voler rientrare a Milano a fine mese, volendo, però tornare a convivere con il coniuge.
Le ricerche sono state quindi revocate a seguito della positiva conclusione della vicenda.
© Riproduzione riservata