LUCAS CARBONARO E IL SUO AMICO JEROME BLOCH

Entrambi rotariani, hanno partecipato per una buona causa, alla Maratona di New York. La loro partecipazione è stata un successo. 1°  perché sono arrivati alla meta  (si è ritirato il campione del mondo, dunque loro due hanno fatto meglio del campione del mondo!) 2°  perché hanno realizzato la loro impresa in  3 ore 57 minuti e 23 sec. (“esattamente” come era nei loro progetti); 3°  Perché l’impresa è compiuta da dilettanti.

L’International  Rotary Club  è lieto di avere questi giovane far i loro iscritti (la dichiarazione è del Presidente dello Rotary Club “Schuman” di Lussemburgo). Lucas ha poi visitato il Rotary Club di China Town dove ha avuto un commovente incontro con Frank Modica un 78 enne di origini siciliane (ma il cognome dice molto, perché Lucas è iscritto al Rotary di Modica).

Gino Carnonaro  sa suscitare  com’è noto grandi emozioni anche da un semplice evento come, sia pure in modo indiretto, può essere la Maratona. In ogni caso le congratulazioni più vive ai due maratoneti. (f.p.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it