Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
L’ON.LE NINO MINARDO OTTIENE IL RISULTATO SPERATO
18 Nov 2010 08:43
Finalmente si mette fine alla situazione di disagio che ha caratterizzato per tanto tempo l’agenzia di Poste Italiane della frazione di Frigintini. Avevo interessato il Ministero dello Sviluppo Economico e la Direzione Generale di Poste Italiane sulle difficoltà e i problemi nell’erogazione dei servizi dell’ufficio in questione che raccoglie un ampio bacino di utenza, e a questi si aggiungono gli abitanti delle zone limitrofe appartenenti ai Comuni di Ragusa, Rosolini e Noto.
La Direzione Generale mi aveva rassicurato, spiegandomi che avrebbero effettuato un’attività di monitoraggio per assicurare il mantenimento dei valori standard previsti dall’azienda. La disposizione, da parte della Direzione Provinciale Poste Italiane di Ragusa, di potenziare il personale è sinonimo di grande interesse per il nostro territorio ed è frutto di un lavoro lungo e costante, finalizzato esclusivamente a garantire un migliore servizio ai cittadini. (r.m.)
© Riproduzione riservata