Lo chef Ciccio Sultano lascia Le Soste di Ulisse. Ecco perché - Ragusa Oggi

Lo chef Ciccio Sultano lascia Le Soste di Ulisse. Ecco perché


Condividi su:


Lo chef Ciccio Sultano lascia Le Soste di Ulisse. Ecco perché
Food
21 luglio 2019 9:21

Lo chef Ciccio Sultano ha deciso di lasciare l’associazione Le Soste di Ulisse che raggruppa i più importanti chef siciliani. A riportare la notizia è Cronache di Gusto ma che qualcosa ci fosse nell’aria lo si era già capito qualche mese fa a Siracusa alla festa del decennale dove proprio Sultano era risultato assente. Ma perché va via? Ecco i motivi

“In questo momento – spiega lo chef bistellato de Il Duomo di Ragusa a Cronache di Gusto – mi sto dedicando all’internazionalizzazione del mio brand. Con 4, 5 punti ristoro da gestire, è impossibile dedicare tempo anche all’associazione. E io non voglio essere solo un nome scritto su una guida, ma anche un socio attivo e propositivo per questa associazione che reputo molto importante”. Lo chef, dunque, ha comunicato la sua decisione al direttivo. “Non è una scelta definitiva – spiega Sultano – ma un arrivederci. Una pausa da Le Soste di due, tre anni. Poi ci rivedremo sicuramente”.

E sulla vicenda parla Pino Cuttaia presidente attuale delle Soste di Ulisse sempre a Cronache di Gusto: “Dispiace molto a me e a tutti gli associati de Le Soste di Ulisse perdere un socio storico come Ciccio Sultano con il suo ristorante Duomo a Ragusa Ibla – spiega Pino Cuttaia – Rispettiamo le sue motivazioni e gli auguriamo tutto il meglio”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria