Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Lite fra le serre, tunisino accoltella connazionale
16 Apr 2022 10:21
L’accusa potrebbe essere quella di tentato omicidio quella a carico di un giovane tunisino di 20 anni che ha dato una coltellata ad un suo connazionale mentre si trovavano a lavorare fra le serre di Ispica.
L’episodio si è verificato il 13 aprile: per cause ancora in fase di accertamento un tunisino, a seguito di una lite dai contorni ancora poco chiari, ha dato una coltellata sotto la spalla, precisamente all’altezza della clavicola, a un suo connazionale.
La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata al Maggiore di Modica. Per fortuna, non è in periocolo di vita. L’altro connazionale è stato arrestato. Si attende la convalida del fermo.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it