È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
“LION’S PATHS”, IL 26 APRILE AL VIA LA RASSEGNA MUSICALE REGGAE E DANCEHALL MADE IN RAGUSA
19 Apr 2013 16:29
Le giornate s’infuocano e con l’aumento delle temperature a Ragusa arrivano anche novità per gli amanti dei generi reggae e dancehall: il Sound System Fayard Sound infatti si fa promotore di una serie di eventi che scandiranno la stagione estiva iblea in una location già inaugurata il 31 agosto dello scorso anno con una serata che aveva riscosso grande successo.
Gli ampi locali dell’Associazione Culturale Agorà (ex Mercatone Europa), in contrada Gilestra sulla SP Ragusa-S.Croce Camerina, stavolta ospiteranno sei appuntamenti che nell’ambito della rassegna musicale Lion’s Paths faranno ballare a ritmo della musica in levare, con ospiti della scena locale e non, chi avrà voglia di trascorrere una serata tra sorrisi, bella gente e buone vibrazioni.
La prima serata dal titolo ‘Alfa Party’ sarà quella del 26 aprile durante la quale si alterneranno ai piatti il Sound padrone di casa, i Jah Jah Vibration di Modica vincitori della prima edizione dello “Shoot To Kill Sound Clash” e del “Sicily Vinyl Clash 2012” e il resident sound della storica Cava di Rosolini, Mparoots.
Tra gli altri ospiti anche Karrua, MC di Rosolini e vincitore della nona edizione del “Sicily MC Contest”. Insieme a lui sul palco i modicani “Radoman&Angelostona” pronti a impressionare i presenti con le loro rime e con le loro voci.
Una serata imperdibile dunque per gli amanti del genere i quali inoltre potranno acquistare all’interno dell’Agorà da mangiare e da bere. Un appuntamento, come quello dello scorso agosto, eccezionale anche perché organizzato da giovani per i giovani che stavolta non si sono voluti limitare a una sola serata ma riempire la stagione calda con eventi che porteranno senza dubbio una ventata di novità nell’area iblea.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 3,00 euro, definito dagli stessi organizzatori “anticrisi”. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/events/430725120348451/?fref=ts.
© Riproduzione riservata