È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’IMPRENDITORE MUSICALE PALERMITANO LUIGI GATTUSO HA RICEVUTO A MONTECITORIO UN ATTESTATO DI RICONOSCIMENTO
13 Mag 2016 05:42
Un riconoscimento, «per il suo costante impegno a favore dei grandi valori della vita, cooperando nell’educare i giovani a colorare il mondo con la gioia». Sono le parole di lode che l’imprenditore musicale Luigi Gattuso – anima della scuola di musica Cast di via in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8 a Palermo – ha ricevuto, partecipando a Montecitorio, sede della Camera dei Deputati a Roma, alla manifestazione intitolata “Parlamento della legalità internazionale.
A dare l’attestato – nell’aula del Palazzo dei Gruppi parlamentari – i professori Carlo Pacella e Nicolò Mannino, con Salvo Sardisco.
L’evento è stato anche occasione per consegnare al Cast – Centro arte spettacolo e tecnologia in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8 a Palermo – un attestato per avere partecipato al convegno nazionale sul tema “Giovani per la legalità. Un investimento per l’Italia, e per l’Europa in onore dei nostri Martiri”.
Luigi Gattuso è stato premiato anche per l’impegno in Cast Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale di Palermo, che nel corso del 2015 ha contribuito alla diffusione della musica e di nuove realtà musicali giovanili nel mercato dell’intrattenimento.
«Questo premio lo condivido con Mariano Tarsilla e tutti quelli che con me lavorano al Cast – dice Luigi Gattuso – ed è il frutto del lavoro di insieme che ha portato a raggiungere questo privilegio».
UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com — ufficiostampasortino@gmail.com
© Riproduzione riservata