L’imprenditore modicano, Francesco Cavallo, si accascia e muore all’ufficio postale. Oggi i funerali

Si sono celebrati oggi a Modica nella chiesa di San Pietro i funerali dell’imprenditore Francesco Cavallo, 82 anni.

L’uomo era noto assieme ai sui fratelli in città, per aver messo su negli anni sessanta una azienda distributrice di bevande la “Fratelli Cavallo”, appunto, che consegnava  a domicilio anche ai privati oltre a rifornire salumerie e botteghe della zona.

Una intuizione che ha resistito nel tempo e che si è evoluta nel tempo con alcuni componenti della famiglia che ne hanno ereditato il testimone, arricchendo il progetto anche con la sezione dei vini. Oggi quel sogno è divenuto realtà e Cavallo è uno dei fornitori food & beverage tra i più apprezzati della città. Tra i suoi clienti ci sono bar, ristoranti, pizzerie, pub, villaggi e hotel

Improvvisa e drammatica la  morte di Francesco Cavallo. L’uomo si trovava all’interno dell’ufficio postale di Via resistenza partigiana a Modica ed era a colloquio con una consulente, quando  ha perso i sensi e si è accasciato a terra. Inutili i soccorsi prontamente intervenuti. Praticato il massaggio cardiaco ma senza alcun risultato. L’ufficio è rimasto interdetto al pubblico per alcune ore.

Alla famiglia Cavallo le condoglianze della redazione di Ragusaoggi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it