Liberi e Uguali si presenta a Ragusa e Comiso con i capilista Franca Antoci e Guglielmo Epifani

In una sala di Articolo Uno di vico Cairoli a Ragusa gremita di persone a mezzogiorno di oggi sabato 10 febbraio sono stati presentati i candidati Guglielmo Epifani e le due “locali”, la capolista Franca Antoci e Rosetta Noto per “Liberi e Uguali”, il movimento che fa riferimento al presidente del Senato, Pietro Grasso. La conferenza stampa diretta dal sen. Gianni Battaglia presente anche Resy Iurato si è sviluppata dopo una breve introduzione con le domande iniziali dei giornalisti ad Epifani e con i successivi interventi della Iurato e delle due candidate Antoci e Noto.

Il candidato Epifani dopo avere affermato che la campagna elettorale si sta presentando molto rapida e complessa e che la legge elettorale è da considerarsi un atto “demenziale”, ha affermato che le scelte di “Liberi e uguali” sono state fatte con grande chiarezza e dirette alla sostenibilità nei settori di economia, sanità, lavoro, edilizia, ecologia etc con una ripresa di pubblici investimenti adeguati allo sviluppo del Paese.
Quindi Epifani ha risposto con dovizia di particolari alla domanda del vostro giornalista imperniata sul suo ruolo trascorso di segretario generale della Cgil nella conoscenza delle problematiche economiche e sociali del nostro Paese.
Franco Portelli

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it