Levante: sabato 14 settembre l'attesissima data al Teatro Antico di Taormina - Ragusa Oggi

Levante: sabato 14 settembre l’attesissima data al Teatro Antico di Taormina


Condividi su:


Levante: sabato 14 settembre l’attesissima data al Teatro Antico di Taormina
Cultura
11 settembre 2019 10:54

Conto alla rovescia per l’atteso concerto di LEVANTE sabato 14 settembre sul palco del Teatro antico di Taormina, nell’ambito del tour nelle Arene storiche italiane.

La nuova data, recupero del concerto dell’1 settembre rinviato causa pioggia, è l’ultimo appuntamento della terza edizione di TAOmusica 2019 – a cura di Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita – rassegna di musica popolare contemporanea di grande interesse, il più grande evento di richiamo turistico realizzato in Sicilia tra quelli con pubblico pagante.

I biglietti emessi per la data dell’1 settembre rimangono validi per la nuova data. I biglietti per sabato 14 settembre sono disponibili presso tutti i circuiti abituali e saranno in vendita al botteghino del concerto al Palazzo dei Congressi dalle ore 18

“MAGMAMEMORIA” è il nuovo album di Levante in uscita il 4 ottobre, con tredici brani che compongono un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro, tra questi anche due brani che prendono il titolo dai romanzi di Levante “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” e “Se non ti vedo non esisti”, oltre al primo singolo “Andrà tutto bene” e al nuovo “LO STRETTO NECESSARIO”: un brano che ha il sapore di Sicilia, siciliani sono i suoi autori, oltre a Levante anche Antonio Di Martino e Colapesce e siciliana è la donna che l’affianca in questo nuovo lavoro: Carmen Consoli. Le due voci femminili si fondono in maniera splendida in un brano poetico e molto suggestivo.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria