L’Estate che ti fa ballare !

Divinity Beach inaugura il suo sabato sera con un obbiettivo ben specifico, la miglior musica e il miglior ambiente per delle notti davvero indimenticabili..

Già lo scorso anno Luca Di Franco ci aveva fatto ballare in un’altra location con l’obbiettivo di un’estate a due passi da te. Quest’anno Luca ci ripropone lo stesso mood ma in una location completamente nuova e ancora più suggestiva essendo collocata tra spiaggia e mare con lo sfondo del porto pozzallese il “Divinity Beach”

 

Luca, perché la scelta di Pozzallo come location delle tue serate?

L’ anno scorso è stato bellissimo ma quest’anno lo sará ancora di più, il mio obbiettivo primario e lo star bene e la sicurezza delle persone che scelgono le mie serate…il “Divinity Beach” è una splendida location e poi si trova in una zona periferica adatta a chi vuole ballare in un lido ma nello stesso tempo non essere lontano da casa…Le persone non devono allontanarsi e uscire fuori paese, non devono trovare parcheggio in mezzo alla strada con tutti i rischi e i pericoli che tutti noi conosciamo. Il “Divinity Beach” quest’anno permetteva tutto questo, avendo strade con marciapiede molto vicino anche ad ampi parcheggi e poi Amo il cambiamento e le sfide!

Il mood delle serate sará il medesimo dell’anno scorso, un ambiente selezionato, ottima musica e coccolare i clienti in modo che si sentano a casa propria perché per me la “Guest Star” delle serate è il cliente!

 

Luca, hai molti followers che ti seguono sui social ma anche la fiducia di molti locali notturni: ne sei fiero, immagino?

Si, e ne sono onorato per la fiducia dimostratami, un piacere immenso. Il mio motto? “Facciamo l’amore non facciamo la guerra” perché alla fine è sempre il cliente a decidere e a scegliere…Sono contento che molte location sia pozzallesi, modicane, rosolinesi e ispicesi abbiano abbracciato con entusiasmo il mio nuovo progetto che ho voluto chiamare semplicemente “l’Estate che ti fa Ballare”!

 

Mi dicevi che hai un pò cambiato l’idea di privè in che modo?

Diciamo che ho unito l’idea di privè moderno con quella di qualche anno fa.

Mi ricordo che i privè di anni fa erano degli ambienti completamente separati e isolati dalla pista, mentre negli ultimi anni invece i privè venivano collocati nelle aree adiacenti alla pista da ballo; così ho deciso di fare un mix, collocando i privè in modo più riservato ma sempre in prossimitá della pista da ballo, un pò complicato da spiegare dovete venire a trovarci per capirlo.

 

L’Estate che ti fa Ballare di ldf sicily group sta per arrivare e siamo sicuri che quest’anno vi regaleremo un ‘estate indimenticabile!

                                                                                            

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it