È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’ENOTECA FLORIO AFFONDA LE SUE RADICI INDIETRO NEL TEMPO
11 Feb 2017 21:07
L’azienda nasce nel 1993 grazie A Salvo Florio. Il punto vendita è situato nel cuore della città di Catania in via Vittorio Emanuele Orlando n° 129.
L’azienda è specializzata nella vendita dei migliori vini Siciliani e Nazionali, oltre ai prodotti tipici siciliani offre una vasta scelta tra liquori e dolciumi di tutti i tipi. Per deliziare il palato dei clienti inoltre, l’Enoteca offre una degustazione gratuita di tutti i prodotti in vendita.
“Non seguo le tendenze ma sono sempre alla ricerca dei migliori vini” – sostiene Salvo Florio – il quale incontra i produttori di vini direttamente nelle cantine e molti oggi sono diventati suoi amici con cui nelle cantine discute dei vini e delle qualità. – Oggi sostiene Salvo Florio “la gente non si aspetta un consiglio sterile ma il dialogo e la professionalità”. Dunque un servizio al cliente che va al di la della semplice vendita fine a se stessa. La scelta dei vini per Salvo Florio è rigorosa e spazia dai vini più semplici di consumo quotidiano ai più sofisticati. Inoltre l’enoteca Florio ormai da anni organizza particolari aperitivi con degustazione di vini associati a tutta una serie di salumi e formaggi tipici della nostra terra e una volta a settimana è possibile degustare le famose ostriche bretoni accompagnate da una varia selezione di vini francesi.
Si confezionano inoltre ceste regalo personalizzabili con una vasta gamma di prodotti a scelta, ceste di vini, liquori, prodotti tipici, marmellate di vario tipo, biscotti e miele artigianali.
http://www.floriovinidafavola.it/Azienda.htm
Marzia Paladino
© Riproduzione riservata