È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LE MANI NEL SACCO CARTOGRAFIA PRG FALSATA: LAVORI DI EDITING NON COLLAUDATI
29 Gen 2014 19:17
Il disciplinare di incarico, allegato alla delibera recita :
” art. 9- collaudo
Il collaudo degli elaborati prodotti sarà effettuato in corso d’opera dal personale interno all’Amministrazione che ne verificherà la regolarità e la funzionalità. Il collaudo dovrà avvenire entro e non oltre quindici giorni dalla consegna definitiva degli elaborati. ” Ora mi hanno risposto per iscritto che non e’ vero che l’art. 9 si riferisce ai lavori di Editing del Comune affidati a ditta privata di Ragusa, ma alla carte della Regione, di un altro Ente, che il suo collaudo invece lo aveva fatto veramente sulla cartografia di base dei voli aereofotogrammetrici di sua competenza.
Gli Uffici hanno omesso di collaudare i lavori, questa è la verità. Ammetterlo significherebbe confermare che non è per STUNATAGGINE CHE hanno falsato la cartografia di riferimento della Revisione del Prg, che loro stessi dichiarano essere quella del 2008, mentre si trattava di carte vecchie di 10 anni. Ma, incalzati dalle Opposizioni, lo hanno dovuto ammettere. Non sono pazzi. Sono in preda al panico.
Nicosia ha scelto, da avvocato, il male minore, e ha dichiarato nel desolante comizio di domenica, che i suoi uffici su STUNATI, che loro stessi amministratori sono STUNATI.
Dovendo scegliere tra ipotesi di DOLO e STUNATAGGINE, hanno optato per quest’ultima ipotesi, e si dichiarano STUNATI. Ma gli incapaci che da 8 anni gestiscono spregiudicatamente la PIANIFICAZIONE URBANISTICA DI VITTORIA non possono farla ancora franca, magari scambiandosi un buffettino, come quello fatto dal Conte Zio a Don Rodrigo. Qui c’è sciaru d’abbrusciatu, di interessi in conflitto, di manovre speculative , ci sono falsi documentali, il coinvolgimento di funzionari e tecnici in iniziative private dentro Studi tecnici privati.
Sara’ il Magistrato a dovere esaminare questo grumo velenoso del Comune di Vittoria. Prg significa milioni di euro, interessi, cordate, e tante tante altre cose non belle. Pubblichero’ i materiali e i documenti. Ma questa gente non puo’ impunemente continuare a devastare il Comune di Vittoria. Intanto chi ha sbagliato deve essere rimosso, così come ha affermato con voto formale il Consiglio Comunale di Vittoria.
E’ TEMPO DI FARE VALERE LA VERITA’ SU QUESTA MONTAGNA DI MENZOGNE….E DI OSCURITA’ CHE SI SONO ABBATTUTE SUL COMUNE DI VITTORIA.
Che il Cielo ci assista.
© Riproduzione riservata