La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
LE GRANDI MANOVRE SULLA RAI E SULLA GIUSTIZIA
17 Mar 2012 04:45
Secondo le ipotesi più attendibili sapete in queste ultime ore di che cosa discutono i quattro cavalieri dell’apocalisse Monti, Alfano, Bersani e Casini?
I cronisti che la sanno tutta dicono di giustizia e Rai. La televisione di Stato per risolvere il problema economico nominando un super liquidatore che aggiusti i conti e “privatizzi” il tutto.
Di abbassare gli emolumenti per artisti veri o fasulli, uomini dello spettacolo e dirigenti manco a parlare. Gettoni d’oro, canone (che in caso di privatizzazione verrebbe ovviamente abolito) e pubblicità al massimo per recuperare il deficit.
L’altro pomo della pseudo discordia e la riforma della giustiza che pare abbisogni di qualche piccolo ritocco anzitutto nella resonsabilità civile dei giudici qualora emettessero sentenze contrto i potenti e qualche reato diciamo di carattere “sessuale” in modo tale che qualche processo un pò clamoro possa entrare in prescrizione. La casta si difende e come e qualche cavalieri pure.
E’ un loro diritto!
© Riproduzione riservata