LE FIAMME GIALLE DI MODICA TRAGGONO IN ARRESTO DUE GIOVANI SCICLITANI

Nella serata di sabato 28 giugno scorso, la Guardia di Finanza di Modica, nel corso di una specifica attività finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto due giovani sciclitani, Gianni Raimondo di anni 24 e Gianfranco Mansueto di anni 27, con precedenti specifici, perché trovati in possesso di complessivi grammi 135 di marijuana, già suddivisa in confezioni destinate allo spaccio.

 

Alla vista dei finanzieri, i due malviventi, a bordo di un’autovettura “Lancia Y” parcheggiata nelle adiacenze di un piazzale di via Pietro Nenni di Scicli, hanno cercato di disfarsi della droga, gettandola dai finestrini dell’auto.

 

I militari, accortisi dell’accaduto, intervenivano con prontezza e procedevano al controllo dei due soggetti ed al recupero della droga.

 

I finanzieri estendevano l’attività di servizio alle abitazioni dei due soggetti, perquisendole accuratamente e rinvenendo un ulteriore quantitativo della stessa tipologia di stupefacente, già frazionato e confezionato in dosi pronte per la vendita, nonché un bilancino di precisione.   

 

Tutta la droga rinvenuta ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro dai militari operanti mentre, a carico dei due soggetti, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it