Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
L’AVVOCATO FRANCESCO GIARDINA SAREBBE UNO DEI CINQUE CANDIDATI ALL’ARS NELLA LISTA DI CANTIERE POPOLARE
01 Set 2012 19:03
Entro due o tre giorni Cantiere Popolare dovrebbe completare le liste dei candidati all’Ars. In provincia di Ragusa, nella lista Cantiere Popolare, spicca la figura dell’on. Innocenzo Leontini. Che, assieme ad un nutrito gruppo di deputati uscenti (quattro del Pdl e quattro del Pid), si batterà a sostegno del candidato presidente Musumeci, certo di raggiungere, con il nuovo movimento, una percentuale regionale che dovrebbe oscillare tra il 12 ed il 14 per cento. Come confermato da recenti sondaggi.
Fra i nomi dei cinque candidati all’Ars di Cantiere Popolare si fa quello dell’avv. Francesco Giardina di Pozzallo.
Il giovane professionista, senza alcuna tessera di partito in tasca, si candiderebbe come espressione della società civile. Nulla di certo ad oggi, come confermatoci dallo stesso interessato, la cui candidatura, a quanto pare, sarebbe stata spontaneamente proposta, oltre che da un gruppo di amici ed estimatori, da una importante associazione ambientalista di carattere nazionale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it