Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
L’attaccante del Pisa, il ragusano Alessandro Arena, ricevuto al Comune di Ragusa
18 Dic 2023 12:21
Ha fin da subito strabiliato per il suo talento. Il ragusano Alessandro Arena, talentuoso giocatore di calcio originario di Marina di Ragusa, gioca in serie B e fin dall’esordio ha saluto mostrare la sua bravura. Adesso è stato ricevuto al Comune di Ragusa dal sindaco Peppe Cassì.
Il primo cittadino si dice soddisfatto per la carriera di Arena: “Veloce, esplosivo, talentuoso e mancino.
All’esordio in B con la maglia del Pisa, il nostro Alessandro Arena si è già tolto la soddisfazione del gol. E che gol. Ora, dopo un fastidioso infortunio, deve continuare a sgomitare per entrare in pianta stabile tra i titolari di mister Aquilani.
La stoffa c’è, nessun dubbio, il sostegno della sua città natale pure, e anche in questo caso nessun dubbio. Approfittando di un suo breve ritorno a casa, lo abbiamo accolto in Municipio per congratularci con lui”.

© Riproduzione riservata